Zanzariere a Torino

Vendita e installazione a Torino di zanzariere realizzate su misura per tutte le esigenze:

  • Zanzariere per porte e finestre
  • Zanzariere plissettate
  • Zanzariere senza barriere a pavimento
  • Zanzariere laterali
  • Zanzariere verticali
  • Zanzariere scorrevoli

Scegli in questa pagina il modello di zanzariera che più si adatta alle tue esigenze in base al meccanismo di apertura e chiusura della rete e degli ingombri.

Ci puoi trovare nella nostra esposizione di zanzariere in Strada al Traforo di Pino 2/E a Torino di fronte alla tranvia a dentiera per Superga.

Zanzariere plissettate SqualoNet su misura a Torino e provincia

Zanzariere plissettate SqualoNet sottili su misura che si installano in spazi ristretti, solo 22 mm. di ingombro meno del diametro di una moneta da 1 euro.
Ideali per porte finestre e vani di grandi dimensioni (misure massime cm. 600 X 340 ad apertura centrale).

Grazie al poco spessore e l’ingombro ridotto al minimo si possono installare in pochissimo spazio, anche tra il serramento e l’avvolgibile o tra il serramento e la gelosia o la grata di sicurezza.

Avvolgimento senza molla sicuro per i bambini e per tutta la tua famiglia, la zanzariera resta dove la lasci e non si può riavvolgere da sola richiamata improvvisamente dalla molla.

Rete plissettata in poliestere IdroScreen di serie che non oscura l’ambiente, non toglie la luce e non fa buio o scuro in casa, facile da pulire perch1è respinge la polvere e l’acqua, disponibile in 12 colori.
Soluzione ideale per proteggere la tua casa dalle zanzare (compresa la zanzara tigre), dalle cimici e dai pappataci.

Marcatura CE in accordo con le norme UNI EN 13561 e classe 2 di resistenza al vento che corrisponde a 38 km/h.

Possibilità di detrazione fiscale del 50% nelle versioni con rete grigia, nera, grigia/nera metallizzata riflettente (che respinge il calore) e nocciola.

Zanzariere plissettate – Foto gallery