Listino prezzi di tende da sole, tende veranda e zanzariere a Torino

Ci potete trovare nella nostra esposizione di tende da sole, tende veranda e zanzariere in Strada al Traforo di Pino 2/E a Torino di fronte alla tranvia a dentiera per Superga.

Tenda veranda

Confronta i prezzi delle nostre tende da sole, tende veranda e zanzariere

Confronta i prezzi in offerta e promozione delle nostre tende da sole, tende veranda e zanzariere su misura prodotte in Italia con tessuti delle migliori marche (DicksonParà Tempotest ecc.) con quelli della grande distribuzione con tessuti di marche sconosciute da 250 g/m² e dei nostri concorrenti non specializzati che fanno un po’ di tutto!

Se poi non sei ancora sicuro chiamaci o vieni a trovarci in Strada al Traforo di Pino 2/E a Torino per verificare di persona la qualità delle nostre tende da sole, tende veranda e zanzariere.

I prezzi del listino sono tutti IVA ESCLUSA per una maggiore trasparenza, in generale si applica l’aliquota IVA al 22% ma in alcuni casi e possibile applicare l’aliquota IVA agevolata del 10%.
Il listino è valido fino al 31/12/2024 (sono possibili variazioni ed aggiornamenti).

Leggi il nostro blog potrai trovare le guide per la scelta delle tende da sole, i tessuti, le zanzariere e molti altri articoli.

Listino prezzi di tende da sole, tende veranda e zanzariere a Torino e provincia

Listino Prezzi

Listino prezzi di tende da sole, tende veranda e zanzariere incluso di montaggio valido per le località elencate qui sotto.
Se abiti in un altro posto contattaci senza impegno.