Tenda veranda senza bracci

  • Tenda veranda senza bracci a Torino
  • Possibilità di detrazione fiscale per schermature solari al 50%

Descrizione

La tenda veranda senza bracci della M.F. Tende di Torino è disponibile nella versione con un solo rullo o doppio rullo.

La versione doppio rullo estate inverno e stata appositamente studiata da noi per poter srotolare contemporaneamente entrambi i tessuti (estivo e invernale) senza dover fare operazioni manuali.

Il telo invernale in VINITEX antingiallimento o PVC con finestra in cristal trasparente dotato di frangivento scorre all’interno di grandi guide dotate di spazzolini per una chiusura ermetica.
Il tessuto estivo scorre davanti alla guida attaccato ai carrelli, due comodi scrocchetti poi permettono di bloccare il telo ed ottenere una perfetta trazione.
Abbinabile con le tende verande con bracci per le coperture laterali dei balconi, per la chiusura di porticati, gazebo, balconi.

Il cassonetto coprirulli (fornito in optional) solo frontale o totale dalla linea elegante ed essenziale, garantisce la pulizia e la durata dei tessuti e riduce tutte le infiltrazioni di aria e acqua.

Larghezza massima tenda veranda: cm. 400
Altezza massima tenda veranda: cm. 350

Per altre informazioni contattaci o vieni a trovarci in Strada al Traforo di Pino 2/E a Torino per un preventivo personalizzato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tenda veranda senza bracci”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Torna in cima