Ti hanno detto che la sporgenza della tenda da sole che desideri non si può realizzare perchè la tenda è troppo stretta? Noi abbiamo una soluzione!

Tenda da sole a bracci con kit a bracci incrociati.

Concepita per l’oscuramento di spazi ristretti (porte d’ingresso, piccoli terrazzi su tetti ecc.), dove la sporgenza è superiore alla larghezza e quando si necessita di una sporgenza maggiore rispetto alla larghezza minima realizzabile.

Devi sapere che la larghezza minima della tenda a bracci è vincolata dalla sporgenza dei bracci. Essendo posti in orizzontale, i bracci della tenda in posizione di chiusura, occupano parte della larghezza, questo vincola la misura minima realizzabile (ad esempio per una sporgenza da 250 la larghezza minima e di 290 e per una di sporgenza 200 la larghezza minima sarà di 240). A questo problema si è potuto rimediare con il kit a bracci incrociati.

Utile per risolvere il problema del minimo ingombro dei bracci e poter realizzare una tenda anche di 2 mt. di larghezza per 2,5 mt. di sporgenza e viene impiegata soprattutto dove vi è un’esigenza maggiore di sporgenza rispetto alla larghezza.

Sporgenza massima dei bracci : cm. 300

Per altre informazioni contattaci o vieni a trovarci in Strada al Traforo di Pino 2/E a Torino di fronte alla tranvia a dentiera per Superga.

Incrocio dei bracci

Tenda da sole a bracci incrociati da 200X250

Incrocio dei bracci

Tenda da sole a bracci incrociati da 200X250

Incrocio dei bracci

Tende da sole Torino Tende da sole a bracci incrociati (7)

Incrocio dei bracci

Tende da sole Torino Tende da sole a bracci incrociati (11)

Tenda aperta

Tende da sole Torino Tende da sole a bracci incrociati (16)