Tenda veranda con frangivento sul telo estivo

  • Tenda veranda con frangivento sul telo estivo a Torino
  • Possibilità di detrazione fiscale per schermature solari al 50%

Descrizione

La tenda veranda della M.F. Tende di Torino con frangivento sul telo estivo è dotata di bracci scorrevoli a sbalzo con orientamento da 0 a 180 gradi che permettono di sporgere il telo estivo verso l’esterno, ideale per applicazioni particolari (vedi foto) e balconi con soffitti molto alti.

L’utilizzo del telo invernale in Vinitex retinato antingiallimento o in PVC con finestra in cristal trasparente, che scorre all’interno di grandi guide dotate di spazzolini per una chiusura ermetica, garantisce un buon isolamento dal freddo e un’ottima tenuta al vento con un buon risparmio energetico.

Disponibile nelle versioni con doppio rullo estate inverno o semplicemente monorullo nelle versioni con solo telo estivo o solo telo invernale, con guida a “U” ermetica e frangivento sul telo invernale.
A richiesta con motore elettronico con rilevamento di ostacoli e radiocomando Somfy per un comodo utilizzo delle tende.

Il cassonetto coprirulli (fornito in optional) solo frontale o totale dalla linea elegante ed essenziale, garantisce la pulizia e la durata dei tessuti e riduce tutte le infiltrazioni di aria e acqua.

Larghezza massima tenda veranda: cm. 400
Altezza massima tenda veranda: cm. 400

Per altre informazioni contattaci o vieni a trovarci in Strada al Traforo di Pino 2/E a Torino per un preventivo personalizzato.

Guarda alcune delle nostre realizzazioni:

Tenda veranda Torino

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tenda veranda con frangivento sul telo estivo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Torna in cima